Stufa a legna per sauna - AITO AK-95 ST, con pietre in ceramica
Descrizione
Riscaldatore AK-95 ST con focolare esterno.
AITO AK - i riscaldatori per sauna sono i tradizionali riscaldatori per sauna ad accumulo di calore, che ti permettono di goderti il vapore nella sua forma più autentica. Dopo un riscaldamento, questo leggendario riscaldatore garantisce una sauna fantastica fino al mattino.
La grande quantità di pietre consente di ottenere il giusto tipo di calore ossigenato, facilmente regolabile.
Il riscaldatore per sauna è fornito con pietre riscaldanti per sauna estremamente resistenti, che riducono il tempo di riscaldamento. La forma rotonda delle pietre in ceramica migliora il tiraggio.
La resistenza al calore delle pietre è di prima classe e ciò ne prolungherà la durata di utilizzo.
Queste stufe per sauna sono pensate per bagni di vapore più grandi, dove anche gruppi più numerosi di persone possono godersi il dolce vapore della stufa per sauna.
L'involucro del modello AK-95 è in elegante lamiera di acciaio smaltata nera, facile da mantenere pulita. L'involucro degli altri modelli è in lamiera di acciaio verniciata di nero. L'apertura del portello, la griglia del fuoco e il coperchio interno delle stufe per sauna sono in ghisa.
La spedizione includerà tutti i pezzi necessari e 360 kg di pietre in ceramica.
Pietra Ceramica:
Sfera 100 mm - 140 kg.
Sfera 80 mm - 120 kg.
Sfera 60 mm - 60 kg.
Tetra - 40 kg.
Si consiglia di risciacquare tutte le pietre per rimuovere eventuali macchie o polvere che potrebbero causare odori sgradevoli durante le prime volte di utilizzo della stufa.
I tubi non sono inclusi nella confezione: tubi per il fumo / camino per sauna per stufe a legna.
Technical specification
- Garanzia (y.) 2
- Paese di Produzione Finlandia
- Dimensioni consigliate della sauna (m³) 24 - 34
- Dimensioni altezza (mm) 1460
- Diametro (mm) 950
- Diametro uscita fumi (mm) 210
- Posizione delle prese di fumo sul retro: dal pavimento al centro 1800
- Capacità pietra max. (kg) 360
- Peso (kg) 1030
- Distanza di sicurezza dalla parte anteriore (mm) 1000
- Distanza di sicurezza sui lati e sul retro / legno e mattoni (mm 500 - 500
- Distanza di sicurezza dalla superficie superiore al soffitto min 1200
- Tipo di camera di combustione Esterno
Istruzione
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.